RIVESTIMENTO RULLI STAMPA FLEXO

 

INCHIOSTRAZIONE E PRESSORI SLEEVE UV E A SOLVENTE

RPE30N÷RPE90N

Rivestimenti prodotti per la stampa UV Flexo, sia per macchine a banda stretta, che di largo formato, impiegabili anche per il rivestimento delle maniche di verniciatura. Questa tipologia di rivestimenti è contraddistinta da una fortissima resistenza agli esteri, ai chetoni, agli acidi e agli alcali, unitamente ad una elevata resistenza al abrasione ed ad un ottima elasticità, tutti i polimeri appartenenti a questa categoria sono disponibili nella versione antistatica.

 

  • Durezza da 30 a 90 shore A
  • Resistenza alla temperatura fino 150°

 

MANICHE DI VERNICIATURA HQ

RSLHQ60R ÷ RSLHQ70R

Polimero speciale studiato appositamente per essere impiegato con le maniche di verniciatura nelle macchine Flexo e litografiche per etichette. Grazie alla sua speciale formulazione, la superficie di trasferimento del rullo risulta particolarmente liscia, permettendo così una migliore stesura della vernice sopra il supporto.

 

  • Durezza da 60 a 70 Shore A
  • Resistenza temperatura fino a 180°

 

MANICHE IN VETRORESINA

 

Realizziamo supporti in Vetroresina per maniche di verniciatura sleeve e per i pressori flexo e rotocalco, rivestiti con polimeri idonei all’applicazione. È possibile realizzare manche con innesti in ferro per la regolazione del passo e con incisioni per la centratura dei fotopolimeri.

 

INCHIOSTRAZIONE E PRESSORI SLEEVE ALL’ACQUA

RNE50N ÷ RNE80N

Rivestimenti prodotti per la stampa Flexo a base acqua, sia per macchine a banda stretta, che di largo formato. Questa tipologia di rivestimenti è contraddistinta da una buona resistenza agli esteri e ad alcuni idrocarburi, unitamente ad una elevata resistenza al abrasione ed ad un ottima elasticità.

 

  • Durezza da 50 a 80 Shore A
  • Resistenza temperatura fino a 150°

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci